PIX11 si sposta su un nuovo set con accenni a New York, pieno di tecnologiaL'ORF austriaco lancia un nuovo studio incentrato sull'efficienzaLa NBC presenta "Stay Tuned Now with Gadi Schwartz" con un look unico'Inside' debutta su MSNBC con un look incentrato sulla DCLa NBC presenta "Stay Tuned Now with Gadi Schwartz" con un look unicoIl rebranding Dallas-Fort Worth CBS si appoggia all'identità del TexasAsharq presenta un spiegatore virtuale senza talento che rimane comunque un efficace strumento di narrazioneLa startup di storytelling digitale Blinx offre nuove prospettive ai giovani del Medio OrienteITV Sport aggiunge uno studio virtuale flessibile ispirato a una fonte improbabileIl compositore del tema "Nightly" si siede con Lester HoltLa stazione di Twin Cities riporta il popolare jingle per il promo delle notizie del mattinoL'ESPN College Football Championship presenterà il tema di John WilliamsBoston Globe, partner NESN per le notizie quotidiane e le trasmissioni sportiveITV Sport aggiunge uno studio virtuale flessibile ispirato a una fonte improbabileBT Sport, Eurosport per diventare TNT Sports in mercati europei selezionatiL'ORF austriaco lancia un nuovo studio incentrato sull'efficienzaRTL Info del Belgio racchiude la grande tecnologia in un piccolo spazio con il rilancioBBC News ha deciso di aggiornare la robotica della fotocamera nell'aggiornamento di Studio EIndustry Insights: come sarà la redazione di domani?Dalet Flex potenzia la collaborazione remota e la mobilità con la nuova versioneAteliere aggiunge nuove opzioni di analisi dei dati per la supply chain dei mediaIndustry Insights: come sarà la redazione di domani?JVC Professional Video aggiunge NDI|HX3 alle telecamere PTZ KY-PZ510NNugen Audio promuove Patxi Monedero a CTOCaso di studio: il nuovo studio CHCH utilizza dispositivi di illuminazione di Elation ProfessionalIkan si aggiunge alla gamma Lyra con LED da studio a basso profiloElation full-color KL Panel XL luce soffusa ora disponibile nella versione IP65Vizrt Group acquisisce la piattaforma grafica HTML5 di FlowicsPrincipali ragioni per cui un integratore dovrebbe costruire i mobili della tua struttura di trasmissioneColonna: lo stato delle transizioni da SDI a IP e i vantaggi del mantenimento di ambienti ibridi... per oraMentre la NBC continua ciò che in precedenza aveva detto sarebbe stato un lancio graduale del suo nuovo logo e marchio, sempre più usi del nuovo look stanno spuntando nelle promozioni di rete per la sua programmazione in prima serata.La NBC conferma che sta passando a un logo di pavone ridisegnato, tipo aggiornatoLa NBC conferma che sta passando a un logo di pavone ridisegnato, tipo aggiornatoSebbene il nuovo logo abbia iniziato ad apparire nelle promozioni alla fine di dicembre 2022, ora appare in pieno vigore su quasi tutte le promozioni a livello di rete che vengono eseguite per la sua programmazione dall'inizio di gennaio 2023 (finora notizie e produzioni sportive non hanno effettuato il passaggio ).I promo ora iniziano con una breve ripresa, tipicamente episodica, con il nuovo logo insieme all'etichetta "Original" mostrata sullo schermo.Questo è notevolmente simile al modo in cui CBS chiama la sua programmazione di rete "originali" dal 2020, una frase comunemente usata dagli streamer per etichettare i contenuti disponibili esclusivamente sulla sua piattaforma.Una cosa diversa, tuttavia, è che la NBC non utilizza un breve taglio di animazione di marca all'inizio della maggior parte dei promo come fa la CBS.In quasi tutte le promozioni della rete CBS, c'è un'animazione molto breve che utilizza l'aspetto "occhio decostruito" con le parole "CBS Original" nel carattere TT Norms insieme al logo dell'occhio.La NBC ha deciso di iniziare la maggior parte delle promozioni con uno scatto o un aspetto specifico dello spettacolo, ma continuando a etichettarlo come originale sullo schermo, con quella parola che appare in una versione più leggera del font NBC Tinker su misura.AnnuncioLa rete, tuttavia, dedica una piccola parte della fine di ogni promo a uno schermo che include il nuovo logo nel suo blocco orizzontale (utilizzato anche come bug nella maggior parte dei feed) accanto a un logo Peacock smussato con il " in streaming sull'etichetta.Dietro questi elementi c'è uno sfondo creato utilizzando esplosioni di colori, un approccio che è prominente in tutto il nuovo look.Alcuni casi sono più vivaci, mentre altri sono sfondi più scuri con schizzi di colore meno audaci attorno ai bordi.La scelta in genere corrisponde al logo o all'intertitolo dello spettacolo o all'argomento dello spettacolo, come le versioni più oscure utilizzate dai drammi criminali e legali "Law & Order".Questo è simile all'approccio della CBS sia nel senso che rimane coerente sulla maggior parte dei promo sia anche che la sua colorazione può essere spostata in base al programma pubblicizzato.La NBC sta implementando un design pavone aggiornato che include una spaziatura aggiornata e coerente su tutte le dimensioni, supporti e piattaforme, nonché colori aggiornati e un "becco" ottimizzato nel design iconico.Le fonti dicono a NewscastStudio che il design aggiornato alla fine si estenderà a tutta la rete.Una sequenza di animazione apparsa in un tweet dello show, nel frattempo, è stata confermata come design di base per la nuova carta vanity che apparirà davanti alla maggior parte dei programmi di rete.Conosciuto internamente come "alza il sipario", l'animazione in precedenza recitava "NBC presenta" e includeva una semplice sequenza di rintocchi NBC.A causa dei programmi di produzione, quella sequenza appare ancora regolarmente sulla NBC dall'inizio di gennaio 2023 perché è "incorporata" negli episodi modificati piuttosto che inserita dal controllo principale della rete, secondo le fonti.Quelle stesse fonti affermano che quando inizieranno a essere trasmessi spettacoli prodotti più di recente, la nuova carta vanity inizierà ad apparire sempre di più.Le ultime novità in termini di progettazione, produzione e ingegneria Iscriviti a NewscastStudio per ricevere le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.NomeJohn CognomeSmith La tua emailjohnsmith@example.com Invia tag Bug, NBC, nbc peacock, promozioni, Promozioni TV categorie Branding, Design della trasmissione, Notizie del settore delle trasmissioni, In primo piano, Promozioni di notizie e Promozioni sportiveIscriviti a NewscastStudio per ricevere le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.Bugs, NBC, nbc peacock, promozioni, promozioni TVBranding, design delle trasmissioni, notizie del settore delle trasmissioni, in primo piano, promozioni di notizie e promozioni sportiveCopyright © 2003-2023 NewscastStudio, una società di HD Media Ventures LLC.Tutti i diritti riservati.NewscastStudio, la produzione di trasmissioni di pubblicazioni commerciali, i relativi marchi e l'immagine commerciale sono marchi di NewscastStudio.Non vedere più questo messaggio.