Huawei ha finalmente annunciato la data di lancio della serie P60, che si terrà il 23 marzo alle 14:30 (ora di Pechino). Durante l’evento, verranno presentati anche il pieghevole Mate X3 e altri nuovi prodotti. Il post ufficiale di Huawei su Weibo non fornisce ulteriori dettagli, ma ci aspettiamo di vedere nuovi teaser nei prossimi giorni. Secondo le ultime voci, la serie Huawei P60 sarà composta da almeno due dispositivi: il modello base P60 e il P60 Pro.
Iscriviti al nostro canale Youtube
Il P60 Pro dovrebbe montare un paio di moduli fotocamera da 50 MP con un sensore principale Sony IMX888 e un modulo IMX858 per l’ultrawide. Ci aspettiamo anche un sensore OmniVision OV64B da 64 MP con zoom 3,5x. Il telefono base P60 dovrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 52 MP (IMX789) insieme a un modulo ultrawide da 50 MP (IMX858) e un obiettivo zoom da 16 MP (IMX351). Entrambi i telefoni dovrebbero essere equipaggiati con un chipset Qualcomm 8 series – presumibilmente una variante solo LTE del SoC Snapdrgoan 8 Gen 2.
Per quanto riguarda il Mate X3, si prevede che il telefono pieghevole offrirà capacità di comunicazione satellitare di nuova generazione. Secondo le voci, gli utenti potranno inviare e ricevere messaggi di testo e vocali tramite satellite.
Salva il mio nome, email, e sito internet in questo browser per le prossime volte.
Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più