Da Youpin, la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, arriva un nuovo interessante dispositivo dedicato agli appassionati di smart home: stiamo parlando di Xiaobai N1 Smart Outdoor Camera PTZ Edition.
Si tratta di una videocamera da esterno che durante la campagna di crowdfunding sarà disponibile a 199 yuan, pari a circa 25 euro.
La Xiaobai N1 Smart Outdoor Camera PTZ Edition, che non è la prima videocamera lanciata sotto questo brand ecologico di Xiaomi, può contare su un design che consente una rotazione fino a 270° (l’utente ha la possibilità di controllare attraverso l’apposita applicazione sullo smartphone la rotazione orizzontale).
La scocca della videocamera è stata progettata con una struttura antipolvere e impermeabile (con certificazione IP66) che è capace di impedire l’ingresso di polvere e resistere all’entrata di spruzzi d’acqua a getto elevato (tale feature la rende adatta all’uso in qualsiasi condizione meteorologica).
Tra le altre feature di Xiaobai N1 Smart Outdoor Camera PTZ Edition troviamo una fotocamera ad alta definizione 1080P da 2 megapixel, una luce a infrarossi integrata per la visione notturna (con una distanza di visione fino a 15 metri), un sistema per il funzionamento che assicura immagini a colori nitide in condizioni di scarsa luminosità, il supporto AI (grazie ad un apposito algoritmo, è capace di analizzare gli oggetti che si muovono e stabilire se dare l’allarme).
In Cina sarà disponibile in bianco a partire dal 18 dicembre.